Avviso Pubblico per la concessione di contributi straordinari a favore delle famiglie marchigiane con figli studenti, per l’acquisto di PC, portatile o fisso, per la didattica digitale integrata, a seguito dell’emergenza sanitaria da pandemia Covid-19 (BONUS DDI)

03/03/2021

La Regione Marche in attuazione alla DGR n. 118 del 08.02.2021, ha emanato  l’Avviso pubblico per la “concessione di contributi straordinari a favore delle famiglie marchigiane con figli studenti, per l’acquisto di PC, portatile o fisso, per la didattica digitale integrata, a seguito dell’emergenza sanitaria da pandemia Covid-19”.

Il “bonus DDI” è riconosciuto per ogni nucleo familiare, in possesso dei requisiti di cui all’’art.4 dell’Avviso pubblico  con figli studenti del 1° o 2° ciclo di istruzione, o di percorsi di istruzione terziaria ed è pari alla somma forfettaria di euro 600,00 spesa per l’acquisto di un PC portatile o di euro 570,00 spesa per l’acquisto di un PC fisso, inclusi i relativi accessori e software.

La domanda dovrà essere presentata esclusivamente on-line, attraverso l’accesso alla piattaforma regionale informatica SIFORM2, raggiungibile da: https://siform2.regione.marche.it/

Per ulteriori informazioni visualizza il link

Pubblicato da: InformaGiovani Porto Recanati
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da TASK secondo i principali canoni dell'accessibilità