Porto Recanati Summer BAND Festival Contest [iscrizioni fino al 30 Giugno 2019]

18/06/2019

PORTO RECANATI SUMMER BAND FESTIVAL *CONTEST* 2019 – PER PARTECIPARE AL CONCORSO C’È TEMPO FINO AL 30 Giugno2019!!

È online il bando per partecipare alla 4a Edizione del #PortoRecanatiSummerBANDfestival Il Festival per band che ricerca, promuove e valorizza la qualità e l’originalità artistica.

Per iscriversi c’è tempo fino al 30 Giugno 2019.

Il Concorso è articolato in tre sezioni distinte:
SEZIONE I – VOCI – Sono ammessi a partecipare i cantanti solisti interpreti di canzoni già pubblicate, indipendentemente dal genere musicale, dall’autore e dalla formazione di accompagnamento, che può essere costituito anche da base pre-registrata. Non sono ammessi duetti.
SEZIONE II – GRUPPI – Sono ammesse a partecipare le band interpreti di cover già pubblicate, indipendentemente dal genere musicale e dalla formazione, purché eseguano musica integralmente dal vivo.
SEZIONE III – AUTORI – Sono ammessi a partecipare tutti gli artisti solisti o costituiti in gruppo, a prescindere dalla formazione, i quali siano autori o coautori delle canzoni. Nel caso in cui essi siano coautori, dovranno essere compositori esclusivi della parte musicale, ovvero autori esclusivi del testo letterario, oppure coautori di entrambe le parti citate.
Tra tutti i concorrenti verranno selezioni quattro finalisti che si esibiranno dal vivo all’interno dell’Arena B.Gigli di Porto Recanati, il 07 Luglio 2019. In occasione della finale, la Commissione che decreterà i vincitori sarà composta da M° Vince Tempera (Presidente), Roberto Mozzicafreddo (Sindaco), Elisabetta Fammilume, Oscar Mirleni, Gaia Simonacci.

Al vincitore della SEZIONE I – VOCE andrà un MICROFONO DI QUALITÀ PROFESSIONALE.
Al vincitore della SEZIONE II – GRUPPI andrà un IMPIANTO AUDIO PROFESSIONALE FORMATO DA MIXER E COPPIA DI CASSE ATTIVE;
Al vincitore della SEZIONE III – AUTORI andrà la PRODUZIONE DI UN VIDEOCLIP.

Nel corso della serata sarà inoltre assegnata la Coppa di Primo Assoluto della 4° Edizione del Concorso (in base al risultato del voto della commissione esaminatrice) e la Targa della Critica assegnata, a suo insindacabile giudizio, dal Presidente della Commissione esaminatrice.
A tutti i partecipanti/gruppi verrà rilasciato un Diploma di partecipazione che attesterà la classificazione ottenuta.

*Tutte le informazioni relative al concorso e alla quota di iscrizione:
http://www.scuoladimusica-portorecanati.it/wp-content/uploads/2019/06/summer-festival-contest-bando-2019.pdf

Allegati

Pubblicato da: InformaGiovani Porto Recanati
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da TASK secondo i principali canoni dell'accessibilità